Presentazione e première a Roma di ‘Teen Star Academy’. Presenti John Savage e Blanca Blanco

TEEN STAR ACADEMY Locandina_001

Presentazione alla stampa di ‘Teen Star Academy’, il family musical scritto da Francesco Malavenda e diretto da Cristian Scardigno e girato tra Montecarlo, Beaulieu, Menton e Nizza, ieri mattina a Roma all’Hotel Boscolo Exedra di Piazza della Repubblica. Il film, prodotto da Movie On Pictures di Enrico Pinocci e distribuito dalla Fourlab, ha per protagonisti 55 teenagers e un cast di attori internazionali del calibro di John Savage e Blanca Blanco. ”Amo l’Italia, gli italiani, e Roma!”, afferma John Savage. “Sono felicissimo di aver incontrato Enrico Pinocci e di aver lavorato con lui e con i tantissimi giovani talenti del film, che mi hanno meravigliato per la loro bravura e mi hanno arricchito come persona”. Il suo ruolo è quello di Mister Burt, fondatore e direttore di una scuola molto speciale di una città della costa del Sud della Francia da dove escono giovani provetti artisti e future Star nella musica, nella danza, nel canto e nella moda. “Sono molto contenta di aver potuto lavorare con tanti adolescenti in un clima giocoso e spensierato” ha raccontato Blanca Blanco, che nel film è Julia, l’insegnante di danza.
“Siamo felici della sinergia avviata con la Movie On – ha spiegato il manager della Fourlab, Diego Righini – lavoriamo entrambi per lanciare giovani talenti e per rilanciare i generi family, musical e comedy mirati al pubblico dei teenager”. Gli ha fatto eco Enrico Pinocci, Ceo e President della casa di produzione internazionale che ha espresso soddisfazione per l’accordo con Fourlab. “Le mie produzioni – ha spiegato Pinocci – sono dedicate alle famiglie e ai giovani, con l’obiettivo di riproporre e far riscoprire valori e sentimenti puliti e dimenticati”.

john savage e blanca blanco.jpg

Nella serata di ieri si è svolta presso il Cinema Barberini la première di ‘Teen Star Academy’, a cui hanno partecipato, oltre a John Savage, Blanca Blanco e ai nomi succitati, la conduttrice e attrice Adriana Volpe, che nel film interpreta l’insegnante di moda Patty, lo sceneggiatore Francesco Malavenda e il regista Cristian Scardigno. Un prodotto adatto e rivolto al pubblico più giovane, ricchissimo di musica e di balli, accattivante nelle location e nella scatenata colonna sonora e animato da tantissimi ragazzi dalle facce interessanti. Un film che intreccia gioco, amicizia, sentimenti, sfide e divertimento, invitando i più giovani a impegnarsi al massimo per la realizzazione dei loro sogni. Ma anche un inno alla gioia e al buonumore, genuino e pacato. 

Nelle sale cinematografiche di tutta Italia dall’8 giugno 2017.

Per ulteriori informazioni:

http://www.fourlab.it

Alberto Leali

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...