Torna il PesaroDocFest di Luca Zingaretti

IMG_4457.JPG

Per il terzo anno la città di Pesaro torna ad accogliere, dal 29 giugno al 2 luglio, il PesaroDocFest, il Festival ideato e diretto da Luca Zingaretti. Quattro giorni ricchi di eventi, presentazioni di libri, ospiti di prestigio, reportage e proiezioni, per raccontare e fare un punto sulla società dei nostri giorni.

Si parlerà di mafia con Catello Maresca, PM della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli e Leandro Del Gaudio, giornalista di cronaca giudiziaria del quotidiano Il Mattino, che introdurranno il documentario di Duccio Giordano “Senso di Marcia”; del dramma dei migranti con il giornalista de L’Espresso Fabrizio Gatti e il suo video racconto sulla tragedia di Lampedusa; di alimentazione con la dottoressa Sara Farnetti e di Brexit con il giornalista Antonio Caprarica che ci presenterà il suo ultimo libro “L’Ultima estate di Diana”.

Tra gli ospiti anche Pif, Walter Veltroni, Maurizio De Giovanni e molti altri che sul palco di Piazza del Popolo ci racconteranno i loro ultimi lavori.

Il Festival è organizzato dall’Associazione Culturale “Hai Visto Mai?”, con il contributo del Comune di Pesaro e BCC di Gradara, con il patrocinio del SNGCI, in collaborazione con Luiss e Istituto Luce, sponsorizzato da Zocotoco, Zak Comunicazione, Della Ciana e Karman.

Per il programma e ulteriori informazioni:

http://www.haivistomai.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...